BEFANA - Festa dell'Epifania al Centro Sportivo Murazze di Porto Viro
La tradizione dell'Epifania anche quest'anno sbarca al Centro Sportivo Murazze, come sempre con una manifestazione dedicata ai più piccoli ed alla beneficenza.
Fulcro della manifestazione sarà il "brusa vecia", il beneagurante rito che vede l'incendio di un fantoccio rappresentante una strega. Un modo di riunirsi tutti insieme a festeggiare l'epifania ricordando le nostre tradizioni.
Ma a contorno di questo ci sarà molto altro a rendere questa manifestazione una festa. Durante il pomeriggio, infatti, dalla 15 alle 19 tutti i bambini potranno giocare nelle giostrine del parco, ma anche nell'animazione e nei gonfiabili allestiti per l'occasione. E potranno gustare le delizie delle calze che verranno consegnate a loro dalle befane.
I più grandi potranno contare su musica e su un rinfresco a base di pizza, cioccolata, vin brulè e panettone. E sperare in uno dei premi che saranno assegnati dalla lotteria, la cui estrazione avverrà nel tardo pomeriggio e i cui proventi andranno completamente in beneficienza! I locali del Centro Sportivo permetteranno lo svolgimento anche in caso di pioggia!
Qualcuno mi da iriferimenti per i numeri vincenti... dove li posso trovare?
RispondiEliminaGrazie
Silvia (Porto Viro)