L’ Associazione AVIS Comunale di Rosolina e il Gruppo Bagni Ferro S.R.L.
organizzano un torneo serale di Beach Volley 3x3 misto dal 15 al 19 luglio
2013 presso lo stabilimento balneare Bagno Primavera sito in Piazzale
Europa a Rosolina Mare.
1. Lo spirito del torneo impone un gioco all’insegna dell’amicizia e della
sana competizione. Tutte le partite dovranno essere ispirate al principio del
"fair play", gli atleti dovranno accettare le decisioni degli arbitri
e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti.
2. Ogni squadra potrà essere formata da un minimo di 3 giocatori fino ad un
massimo di 4, con l’obbligo di almeno una presenza femminile in campo. La lista
dei giocatori di ogni squadra non potrà essere modificata dopo la consegna.
L’età minima prevista per la partecipazione al torneo è di anni 18.
3. Il numero massimo di squadre ammesse è di 12, ed il costo d’iscrizione è
di €. 30,00 per squadra; la scadenza delle iscrizioni è alle ore 12.00 del 13
luglio 2013;
4. I giocatori potranno iscriversi solo ad una squadra; ogni squadra dovrà
nominare un responsabile che la rappresenta a tutti gli effetti che dovrà
tenersi informato su tutte le notizie riguardanti il torneo;
5. All’atto della registrazione, il responsabile di squadra dovrà fornire
un elenco nominativo dei giocatori che compongono la squadra (secondo il modulo
“A”);
6. Prima dell’inizio delle partite di gioco, gli atleti dovranno
sottoscrivere una liberatoria con la quale esonerano gli organizzatori, l’ Avis
Comunale di Rosolina e il Bagno Primavera da qualsiasi responsabilità connessa
ad eventi che si verifichino nel corso dello svolgimento del torneo (secondo il
modulo “B”);
7. A seconda del numero delle squadre che daranno l’adesione, verranno
organizzate le gare, ma in linea di massima la prima fase del torneo si
disputerà su 3 gironi all’italiana formati di 4 squadre l’uno, con partite di
sola andata e ad un solo set, con un solo time-out per squadra. Passeranno il
turno le prime e seconde di ogni girone e le prime due migliori terze. In caso
di parità verranno sorteggiate a tavolino. Le fasi successive del torneo si
giocheranno ad eliminazione diretta, invece la finale per il 1° e 2° posto si
giocherà ai 2 set su 3 set.
8. Gli arbitraggi saranno effettuati dagli stessi atleti partecipanti o
eventualmente dagli animatori dello stabilimento balneare se le loro
disponibilità;
9.
Le date e gli orari di ogni incontro seguiranno il
calendario che verrà pubblicato e/o comunicato successivamente il termine delle
iscrizioni. Se una squadra non si presenta entro 20 minuti dall’orario
previsto, la partita viene persa a tavolino.
10. L’organizzazione premierà le prime due squadre vincitrici con premi,
invece a tutti i partecipanti al torneo verrà consegnato un ricordo della
manifestazione;
11. Per quanto non espressamente indicato valgono le regole di gioco
internazionali di Pallavolo Indoor, ad esclusione del pallonetto “morbido”, che
verrà giudicato fallo;
12. Il chiosco bar del bagno e i servizi igienici saranno sempre aperti durante
lo svolgimento del torneo;
13. Per le iscrizioni rivolgersi a:
- Sede Avis sezione di Rosolina – 329.7960772;
- Ottavio (socio Avis) – 338.4979887;
- Samuel animatore presso i bagni del Gruppo Bagni Ferro srl;
Nessun commento:
Posta un commento