LA PRO LOCO di BADIA POLESINE con il patrocinio della Presidenza Consiglio dei Ministri, della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e dell' Amministrazione Comunale di Badia Polesine organizzano per Lunedì 25 aprile 2011 - ore 10.00 - 18.00
in caso di cattivo tempo Domenica 1 maggio
e persistendo Domenica 8 maggio la 51° Edizione SAGRA NAZIONALE DEGLI AQUILONI.
La manifestazione avrà luogo a Badia Polesine, in località Sperone Bova, domenicaì 25 aprile 2010 a partire dalle ore 14.30. in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata asabato 1 maggio e, persistendo, a domenica ì 2 maggio. Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalle ore 10 alle ore 14.30 nel luogo fissato per la gara. I concorrenti, senza limiti di età, presenteranno il loro aquilone per la punzonatura ed il giudizio tecnico e artistico da parte della giuria (per ogni aquilone punzonato possono iscriversi n° 2 persone).
La quota di partecipazione è fissata in € 3,00 per ogni concorrente, a titolo di contributo per la manifestazione.
Tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione di un ricco montepremi (biciclette, telefonini, giochi ecc.) oltre ai trofei assegnati ai primi classificati: per altitudine, per forma o soluzione tecnica ed artistica. Sarà premiata l’associazione che iscriverà il maggior numero di persone.
Per informazione rivolgersi alla Pro Loco di Badia Polesine (Rovigo) – Tel. 0425.590696
Nessun commento:
Posta un commento